6 commenti su “Test: sai riconoscere il comportamento assertivo?”

  1. Sarebbe stato più utile sapere le risposte esatte e quelle sbagliate, dato che io, per esempio, non ho idea di cosa sia l’assertività e a quali comportamenti viene associata. Vedere che ho risposto bene al 58% delle domande non mi è di alcun aiuto.

  2. Buon giorno, grazie per il tempestivo invio del materiale richiesto . Per quanto riguarda il test avrei gradito conoscere anche le risposte esatte e sbagliate, perché tendo ad apprendere meglio quando correggo subito l’errore, ma probabilmente una volta letta tutta la parte teorica e ripercorrendo a quel punto il test svolto saprò rispondere autonomamente. Cordiali saluti

    1. Francesco Sanavio

      Buongiorno, si figuri. E’ un’osservazione più che condivisibile, diciamo che non è sempre così semplice gestire questi meccanismi e la tipologia ti questionario che hanno implementato non permette questa possibilità. Cordiali saluti.

  3. Non riesco a comprendere quel 64% a cosa si riferisce: se alla mia capacità a comprendere comportamenti assertivi o ad una percentuale riferita per comprendere la mia incapacità assertiva. Grazie

    1. Francesco Sanavio

      Buongiorno la percentuale fa riferimento a quanto è stato in grado di riconoscere il comportamento assertivo come da titolo del test.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su